Close

Not a member yet? Register now and get started.

Storia   



Blue Magic
srl è nata all'inizio del 2003 su iniziativa di un gruppo di giovani ingegneri romani.
Si è presentata subito come una realtà moderna e dinamica nel settore wellness, curando la progettazione e produzione di componenti per vasche, docce idromassaggio e bagni turchi, con forte propensione all’innovazione, conquistando rapidamente quote di mercato dapprima a livello nazionale, dal 2005 anche internazionale.

Nel corso del 2007 all’attività idromassaggio si è affiancata la produzione di un kit brevettato per il settore rubinetterie, volto a illuminare il flusso d’acqua con un colore legato alla temperatura rilevata, senza l’ausilio di batterie o rete elettrica.

Dal 2010 il settore idromassaggio è stato ulteriormente potenziato con la fornitura di impianti chiavi-in-mano per centri benessere e residenze private, collaborando con architetti e spa consultant.
Nello stesso anno Blue Magic è stata socio fondatore della società consortile Icona Italcontract, insieme ad altro quattro aziende laziali, al fine di partecipare a progetti di arredo contract (residenziale, alberghiero, commerciale) prevalentemente esteri.

Blue Magic srl è certificata UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001 e BS OHSAS 18001.

Ha conseguito negli anni 2005 e 2006 il marchio Innovalazio gestito da Filas, volto a segnalare le aziende più innovative della regione, mentre a luglio 2010 ha ricevuto il premio “Impresa donna” da Federlazio. Nel luglio 2013 ha aderito a ReLab, una rete di imprese laziali per l'arredo bagno.  Circa il 30% del fatturato è legato all’export.